Nuova iniziativa contro le censure indiscriminate nei Windows Live Spaces: aderite!

« Older   Newer »
  Share  
PiOvRiNo
view post Posted on 10/3/2009, 20:11 by: PiOvRiNo




Gab, se non le accolgono, credo che piomberanno ad un rapido fallimento.
Madrigal non è uno stronzo qualunque e le sue informazioni passano anche su grosse testate spagnole nel web. Con tutte le secchiate che Microsoft sta subendo, non ci sta giovando molto in questi ultimi tempi.
Tutto è possibile, per carità, ma davanti ad una negazione di un diritto che è inviolabile nei paesi occidentali, io non mi mostro indifferente nemmeno se fossi pagato.
Tra l'altro non si sta chiedendo il mondo, ma semplicemente tre opzioni che sono state condivise da centinaia e centinaia di blogs che sono poi alla fine quelli più attivi nei Windows Live Spaces.
Se Microsoft mette a tacere noi, significa autocondannarsi ad un fallimento imminente dei suoi servizi. Gli Spaces sono ancora un piatto caldo, per loro.
Meglio sfruttare queste occasioni che far finta di nulla, anche in rispetto di chi il blog l' ha perso per aver esposto un David di Michelangelo.
Non so se ti rendi conto della gravità, perché qui si parla di un diritto costituzionale, mica pizza e fichi!
 
Top
26 replies since 10/3/2009, 14:40   528 views
  Share