Internet Explorer 8 Release Candidate

« Older   Newer »
  Share  
PiOvRiNo
view post Posted on 27/1/2009, 01:16




Segnalo l'uscita della versione release candidate di Internet Explorer 8 che sancisce definitivamente la chiusura della beta e si presenta ormai prossimo al lancio finale.

Clicca qui per Internet Explorer 8 RC in Italiano
Le numerose novità le potrete notare nel sito di Microsoft.

 
Top
10 replies since 27/1/2009, 01:16
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
PiOvRiNo
view post Posted on 27/1/2009, 02:46




Segnalo anche che se siete proprietari di qualche sito e vi trovate di fronte ad una mal visualizzazione della pagina, dovrete aggiungere questa tag
CODICE
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7" />

Il codice va inserito tra i due tag head della pagina.

Per il visitatore, al contrario, c'è sempre la possibilità di visualizzare correttamente la pagina cliccando su "pagina" e selezionando "visualizzazione compatibilità".

Il codice illustrato, per dirla brevemente, richiama in automatico ad una visualizzazione della pagina, emulando la lettura di Internet Explorer 7.
Ciò non dovrà impegnare il visitatore a cambiare la modalità di visualizzazione.

P.S.
per i Wordpressiani il ritocco va fatto nell'editor del proprio template, alla voce "header.php", tra i tag
CODICE
<head></head>
.
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 27/1/2009, 13:41




per i live spaces invece nessun problema vero? comunque com'è questa release? hai notato bug? l'ho appena installato, ora vedo come và
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 28/1/2009, 02:14




Al momento mi gira meglio di Mozilla che mi fa smadonnare il processore quando incontro oggetti in flash.
I windows live spaces è difficile che subiscano "torti" da un prodotto della stessa casa. :-)
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 28/1/2009, 09:39




ma allora sono l'unico che lo trova migliore del 7? :D io mi trovo benissimo e già con il 7 mi trovavo benissimo
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 28/1/2009, 12:24




No no, ha riscontri positivi un po' ovunque.

Io mi ci trovo bene e meglio del 7.
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 19/3/2009, 11:07




oggi, alle 17 uscirà la versione finale di IE8
 
Top
Wrathly Viking
view post Posted on 23/3/2009, 20:44




l'ho scaricato, ma pure questo mi va lento in confronto a Mozilla.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 24/3/2009, 02:18




A me risulta più leggero e veloci entrambi. Trovo lento explorer solo con gli Spaces (maledetti componenti aggiuntivi).
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 24/3/2009, 11:00




a me va benissimo...e hanno risolto i bug che aveva la RC..ho solo notato dei problemi quando modifico il blog...tipo quando sposto un modulo poi si incasina e non me lo lascia più modificare quindi son costretto ad usare firefox in quei casi
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 24/3/2009, 13:36




Fa a botte ogni tanto con Facebook. Ma io credo che rilasceranno poi piccoli aggiornamenti più in là. Va sempre a finire così.
 
Top
10 replies since 27/1/2009, 01:16   144 views
  Share