Piovra gadget Calendar Clock Calcio Gallery

« Older   Newer »
  Share  
PiOvRiNo
view post Posted on 26/1/2007, 20:24




Attualmente sono disponibili i calendar clock:

AS Roma Calendar Clock

SS Lazio Calendar Clock
(cura grafica di BZControl)

Italia Campione del Mondo Calendar Clock


Da metà Febbraio sono disposto ad accogliere nuove richieste.
Evitare squadre impossibili! :)

A giorni sarà presentata una nuova release del calendario e clock dell'AS Roma. Gli altri gadget sono in continuo aggiornamento.

Tutti i gadget sono di mia creazione.
 
Top
Simo90TheBest
view post Posted on 26/1/2007, 20:55




Complimenti Pippaccia!
Io resto dell'idea che fare gadget tipo clock o robe varie sia una cosa troppo comune...Tempo fa m'ero fatto un calendario veloce da mettere nel blog (quello che ho inserito solo ora a distanza di mesi), ma penso si veda sia stato fatto a scazzo.
Io non sono un gran tifoso, o meglio...diciamo che non me ne frega proprio un cazzo così rende più il concetto :disgust:

Ma io sono una minoranza a parte e mi va bene così...E poi al di là delle idee personali immagino ti abbia portato via anche del tempo quindi complimenti re Pippa gadgettoso! (detta così sa di discendente di Robocop) (dio mio quanto tempo è che non lo vedo quel dannato Robot!)
Ecco. Ho un'idea:
Estromettendo l'argomento calcio, potresti fare il RoboCop gadget...Ma quello figo come lo intendo io eh!
Del tipo che sto robottone gigante salta fuori dal gadget e si incazza con gli Spaces seminando distruzione in ogni loro singolo pixel!
DISTRUZIONE DI GLITTER E DI MENTI PATINATE E PATATINATE (nel senso che sono come sacchetti di patatine con dentro la sorpresa) !
PER UN MONDO INCONTAMINATO DA COMMENTI COPIA/INCOLLA, DA INTERVENTI DI BLOG PARAGONABILI A DEI VERI INTERVENTI CHIRURGICI AI NERVI OCULARI...
PER TUTTO QUESTO E PER ALTRO ANCORA SCEGLIETE IL ROBOCOP GADGET!
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 27/1/2007, 02:10




no, io voto il TRINCIAPOLLO GADGET!
Ineffetti sono dell'idea che farli nel gadget sia una gran rottura di cojons, specie se uso l'iframe.
Una soluzione ce l'avrei e non sarebbe male..
Almeno mi tolgo dalle palle ste minkie di limiti che hanno questi gadget. Poi te la dirò.
Comunque, questi gadget sono più uno sfizio perché non ne potevo più di vedere sempre JUVE MILAN E INTER.
Ho risposto a mio modo! :)
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 16/9/2008, 10:54




Aggiornati i calendari di Roma e Lazio.
Risolto il problema di visualizzazione della pagina di entrambi i calendari.
Quello della Roma è totalmente rinnovato.

Quanto prima risolverò anche quello dell'Italia.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 23/9/2008, 10:33




Anche il Gadget Italia Calendar Clock è stato rinnovato totalmente e ho rimosso diversi bug che erano ben visibili nella versione precedente.

 
Top
4 replies since 26/1/2007, 20:24   302 views
  Share