Sabynew87: il fake dei fake colpisce in grande stile anche me

« Older   Newer »
  Share  
PiOvRiNo
view post Posted on 19/7/2008, 22:57




Credevo di salvarmi da quest'elemento che è stato protagonista in passato d'insulti e minacce verso persone che avrebbero copiato suoi manuali, quando questi in realtà erano di altri: primo tra tutti Marcuspolo, altro fake discutibile.

Mio fratello, riconosciuto in arte come BZControl - un nick inquietante, gliel'ho già detto! - guardando qua e là tra blog, individua un manuale al quanto famigliare.
Trattasi della Tag-Board: clicca qui per il suo manuale

Qui invece c'è la mia: clicca.

Notare questa parte da denuncia penale:

CITAZIONE
Chiunqe:
Copi e incolli nel proprio blog questo intervento
Lo modifichi nel proprio blog in modo da farlo sembrare propria opera
Lasci in questo intervento commenti sconci
o violi tutte le regole sul diritto d'autore sulla base degli scritti della Creative Commons

Sarà dalla stessa Creative Commons DENUNCIATO alle autorità competenti per violazione del DIRITTO D'AUTORE

Art. 2575 cc. Italiano

Conseguenze:

Cancellazione totale del blog del trasgressore da parte dello staff di Windows Live Space e Messanger.
Nessuna possibilità di riavere una volta cancellato il proprio blog indietro.
Possibile multa a carico del titolare dell' ACCOUNT MSN (o ai propri genitori se minorenne) fino a 5.000€ per violazione del diritto'autore in un pubblico blog.
Proteggere le proprie opere e i propri pensieri è un DOVERE ed un DIRITTO di tutti. Anche il tuo.

Ciao ciao by

Saby Guide per Migliorare il Blog

Se venisse qui a spiegare la sua coerenza nello scrivere una cosa del genere, probabilmente ci farebbe un gran favore.
Sta di fatto che, una volta saputo del furto, ho sbirciato diversi manuali.

Ne ho trovati alcuni 'pericolosi', ma fortunatamente non aggiornati e segnalati dai suoi stessi visitatori (lui ignora completamente i commenti, notare bene) tipo il famoso e vecchio sistema per allargare i blog: clicca.
(devo capire cosa diavolo c'entri 1024 x 600 se la risoluzione standard di un monitor normale è 1024 x 768)

A parte il fatto che mi ha lasciato perplesso, tempo fa', quando mi scrisse sul blog delle sue cifre (Dio mio che culo!), io non capisco con quale coraggio scriva certe cose (incomprensibili) e abbia il coraggio di ritenersi esperto di questi spaces.
Indagando, Sabynew viene dalla 'corte' di Marina, altra donna segnalata come fake per aver copiato alcuni manuali a Locoloripa.
Lui stesso sembra aver avuto dei litigi con Marcuspolo, altro fake, che si è ben nascosto tra i miei visitatori e quelli di Haykira Diabolika, quando si trattava di annunciare novità riguardo i Windows Live Spaces.
Una cosa in comune queste persone ce l' hanno: lavorano per sé e non citano mai. Quando sono nella merda fino al collo (vedi mancanza di free hosting in giro o nuove release che hanno complicato o modificato strutture nei loro blog), sono corsi tutti da me (sia di nascosto che pubblicamente) o in questo forum, nella piena disperazione di poter perdere la loro credibilità costruita nelle diecimila stronzate copiate da terzi siti (mica ci sono solo io).

Sabynew - si chiama Sabino nella vita reale -, però, sembra superare tutti in quanto ad ipocrisia: tappezza questi codici all'inizio di ogni intervento ed immancabilmente qualche immagine, compreso il volto di GABRIELE SANDRI, l' ha fatta passare per sua.
Insomma, il fanciullo che da consigli (pare che tutti stanno disperati) predica bene e razzola male:

Proteggere le proprie opere e i propri pensieri è un DOVERE ed un DIRITTO di tutti. Anche il tuo.

Questo è quello che ha scritto in OGNI INTERVENTO il beota.
Se qualcuno ce lo manda qui, ci farebbe un gran favore.
Prendesse per il culo chi vuole, ma QUI CASCA MALE e saremmo tutti felici di sentire la sua teoria in proposito.



Edited by PiOvRiNo - 20/7/2008, 00:18
 
Top
blackzun
view post Posted on 19/7/2008, 23:59




ahahah l'esperto (che ricordo molto bene) è talmente ignorante che non sa neanche che messAnger in realtà si chiama messEnger. e per essere precisi messenger è windows messenger (quello già integrato in xp per interderci) mentre quello che intende lui è windows live messenger :shifty:
 
Top
.†.B4nn4d.†.
view post Posted on 20/7/2008, 01:39




PiovraPiovra..ahahah lo posso portare io l'amichetto?
Gli mando un invito a c'è posta per te.

Procurate i fazzoletti xke piangerà..
Pensavo si salvasse LUI..

Invece no..
Pensavo facesse tutto in casa..invece il FAI DA TE è presente solo da MAT.

B4nn4d

cmq lo contatto nel suo blog e gli mando il link della discussione.
 
Top
.†.B4nn4d.†.
view post Posted on 20/7/2008, 02:00




Maria, Saby ha ricevuto l'invito.
Ha un po' di tempo se accettarlo o meno

http://sabynew87.spaces.live.com/blog/cns&...!9216.entry

Leggi il mio commento sono B4nn4d

:olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè:

Edited by .†.B4nn4d.†. - 20/7/2008, 03:30
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 20/7/2008, 10:18




Questo, ad esempio, è di Marcuspolo: http://sabynew87.spaces.live.com/blog/cns&...try?_c=BlogPart

Notare quest'immagine in particolare dove c'è scritto l'indirizzo di Marcuspolo:
image

Non c'è traccia di citazioni con tando d'indirizzo, eppure andrebbe messo per norma e soprattutto per il fatto che espongono tutte queste persone la licenza Creative Commons che sta per il significato 'uso libero, purché vengano citate le provenienze di quei contenuti'.
Lui lo chiede agli altri, ma è il primo a NON CITARE.

CITAZIONE
ahahah l'esperto (che ricordo molto bene) è talmente ignorante che non sa neanche che messAnger in realtà si chiama messEnger. e per essere precisi messenger è windows messenger (quello già integrato in xp per interderci) mentre quello che intende lui è windows live messenger

E non a caso anche questo manuale è del tutto inutile e passato, considerando che ogni intervento vecchio già prevedeva nella sua pagina il collegamento 'modifica'. Lui l' ha scritto il 20 Gennaio 2007: un suggerimento che non serviva più già da tempo.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 20/7/2008, 10:34




E IN QUESTA PAGINA ABBIAMO IL MASSIMO DEI MASSIMI: La lista degli esperti degli Spaces

1) LEANDRO: che ha copiato in gran stile diversi nostri blog. Dopo averlo minacciato, credo di essere stato l'unico ad avere avuto il lusso di apparire con tanto d'indirizzo tra i suoi manuali.

2) Marina: con me ha evitato a fatti di colpirmi coi copiati e ha anche ammesso di venir ad aggiornarsi da me. Non è stata corretta, però, con Locoloripa e i suoi manuali, messo in luce proprio da me per il grande lavoro che fece sulle spiegazioni di alcuni codici HTML (fatti benissimo).

3) Vincenzo The Best: preso a calci in culo qui e all'estero. Oltre a tentare di diffamarmi sostenendo la mia incapacità di creare gadget (ma lui non ha avuto nessun premio e lo hanno nominato LAMER insieme a PTK), si è scopiazzato il forum, ha ripreso buona parte delle mie idee e spiegava tutto ciò che esponevo nel blog. Le sue manie di grandezza, alla pari di PTK (chissà perché anche lui porti il 'the best dopo il nome'), lo hanno portato a fare un sito e un forum per competere con PTK che definiva suo amico. La sua competizione colpì anche il nostro, rubando qualche nostro manuale e violando la privacy (gran parte delle nostre discussioni sono private).

4) Marcuspolo: tra i fakes è quello più furbo e forse l'età spiega tutto. Riprende le idee, ma copia (strano eh) paro paro il codice del maghetto. Stranamente ci sono coincidenze nelle date di alcuni manuali venuti subito dopo quelli pubblicati da me e da Haykira Diabolika. Il maghetto è un esempio abbastanza limpido. I copiati perfetti li fa coi siti esterni, quelli che forse, secondo lui, non sarebbero mai andati a guardarlo. Probabilmente ha evitato di fare questo gioco coi nostri, consapevole del fatto che io pubblicai un manuale per sgamare chi copiasse paro paro i nostri interventi.
Ad ogni modo lui è stato tra le vittime preferite di Sabynew87 e ha avuto anche il coraggio di affrontarlo.
 
Top
ely319A
view post Posted on 20/7/2008, 11:21




Certo che le vicende di "rapporti personali" qui sulla Live Spaces si sprecano. Questo è uno dei motivi per cui non cambio piattaforma. Non mi divertirei altrettanto altrove... :B): Siamo meglio di Beautiful.
Sono proprio curiosa di sapere della risposta di tale soggetto, nel caso in cui ovviamente dovesse fare un'eventuale apparizione qui accettando l'invito di Maria.
SPOILER (click to view)
@ Bannad: :lol2:

Trovo entusiasmante che i fake si scopiazzino tra di loro. Io se fossi in te o in Emy, Mat, farei un manuale fasullo per vedere se viene copiato. Lì poi c'è poco da giustificarsi, il plagio sarebbe palese.
 
Top
blackzun
view post Posted on 20/7/2008, 11:25




questi fan imperterriti del copia e incolla sono veramente fantastici, tanto da essere alla frutta... o all'ammazzacaffè? :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 12:52

Senior Member

Group:
Italia WLS Forum Fan
Posts:
43,412
Location:
Tra palco e realtà!

Status:


CITAZIONE
Sarà dalla stessa Creative Commons DENUNCIATO alle autorità competenti per violazione del DIRITTO D'AUTORE

Mio basta solo questo...
 
Web  Top
.†.B4nn4d.†.
view post Posted on 20/7/2008, 14:37




Ahahah...Si auto-segnala...Si auto-condanna PURE
 
Top
Gab La Muerte
view post Posted on 20/7/2008, 15:43




Che pagliaccio!
 
Top
ely319A
view post Posted on 20/7/2008, 18:23




Non ero mai entrata nel sito di Sabynew (e devo dire che tutto ciò giovava alla mia vita) fino ad ora. Ho letto la guida che lui fece per il maghetto (scelta non casuale), ovviamente "marcata" col suo copyright come se le sue parole fossero oro e il suo intervento frutto di una sua scoperta, per vedere se almeno era bravo a scopiazzare. Invece mi ha anche delusa. E' chiaro che cerca solo pubblicità: ogni sua frase è mirata a pubblicizzare una sua guida anche quando quella guida c'entra poco/niente col contesto. Si vanta di sapere tutto inserendo elenchi di terzi siti che "lui" consiglia e cui "lui" dice di far spesso riferimento. Tutto ciò facendo un collage di frasi prese da manuali seri e cose che ha capito (o meglio che crede di aver capito ma che alla fine lette non hanno senso). Allora grazie che la gente lascia commenti per avere delucidazioni...
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 20/7/2008, 18:32




è una rincorsa alle statistiche se vedi i suoi post passati.
Non so quali siano le sue ambizioni, ma è chiaro che con quei contenuti ripresi o mediocramente comprensibili, non andrà molto lontano.

La cosa che mi irrita è che ha avuto la faccia come il culo di venire da me ad elogiarmi.

Per me questo è un altro mitomane pazzo visionario.
E' l'ultimo fake esemplare tra quelli più conosciuti negli Spaces rimasto in vita.

Non durerà tanto, considerando che tutti i fakes passati, non diversi da lui, hanno smesso di prendere per il culo l'utenza quando le novità hanno iniziato a scarseggiare.

L'unico che continua, ma fuori dai contesti spaces, è PTK che insiste con gli stessi manuali (quello dei Free Hosting E' MIO e molto altro è stato ripreso da me!).
Si è già tirato indietro con i manuali di Splinder e Myspace: un autentico fallimento, a quanto pare.
 
Top
ely319A
view post Posted on 20/7/2008, 18:40




Magari si sposterà ancora, come secondo me Sabynew farà presto, anche perchè una volta scoperti i loro giochetti non avranno più così da fare come ora.
Ma un mitomane competente e corretto non esiste? Uno che magari si accoda a qualcuno competente come voi admin del forum, fa un po' il lecchino, cita voi quando riprende i manuali, si accontenta di quello che prende e campa di fama riflessa. Non si può avere?
 
Top
blackzun
view post Posted on 20/7/2008, 19:19




bisognerebbe inventare un qualcosa che segnala i personaggi copioni e faccia da culo, oltre ai soliti abuse report
 
Top
96 replies since 19/7/2008, 22:57   1506 views
  Share