musica di sottofondo dei blog
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [83.33%]
No2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

musica di sottofondo dei blog, vi da fastidio?

« Older   Newer »
  Share  
ComeClarity
view post Posted on 30/7/2008, 17:18




una cosa che mi sta sui nervi è che quando visito i blog la maggior parte di questi hanno la musica di sottofondo che parte in automatico..io ad esempio ho messo la radio però lascio all'utente decidere se ascoltarla ma quando vado negli altri e parte in automatico chiudo la finestra e non visito nemmeno il blog..a voi da fastidio?
 
Top
blackzun
view post Posted on 30/7/2008, 17:33




SI


devo decidere io se ascoltare (la maggior parte delle volte) la musica insulsa che c'è nei blog...e se stò ascoltando altro mentre guardo il blog? che due palle!
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 30/7/2008, 17:41




ecco..completamente d'accordo..visto che io quando sono al pc ascolto sempre musica devo sentirmi della musica di sottofondo dei blog e mi irrita in modo pazzesco
 
Top
NADIRO
view post Posted on 30/7/2008, 18:06




no non mi da fastidio
non sto dentro in un blog
tutta la giornata
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 30/7/2008, 21:10




Passabile se è sottile. Inquietante se è ritmica e mai aggiornata.

Violenza nei confronti del visitatore. Un blog serve per mostrare i contenuti scritti, in primis, poi tutto il resto.
Se uno deve usare la musica per farsi bello, può tranquillamente migrare su Myspace, visto che è incentrato su quel genere di roba.
 
Top
blackzun
view post Posted on 30/7/2008, 21:20




CITAZIONE (NADIRO @ 30/7/2008, 19:06)
no non mi da fastidio
non sto dentro in un blog
tutta la giornata

voglio vedere se ascolti dal tuo mediaplayer i tokio hotel e mentre vedi un blog ti parte la techno a palla cosa dici :shifty:
pazzesco
 
Top
ely319A
view post Posted on 30/7/2008, 22:37




SPOILER (click to view)
Ahahahahahah :lol2:

La cosa più irritante è quando stai ascoltando una canzone dall'iTunes (o chi per lui), parte la musica del blog che hai aperto e - orrore - il lettore è settato invisibile (non il WMP). Spesso invece me la do a gambe prima ancora che il brano arrivi alla terza nota... Direi sì, mi dà fastidio quindi. :)
 
Top
Gab La Muerte
view post Posted on 30/7/2008, 23:52




Io ho un riproduttore di musica flash.
A me sinceramente non da fastidio.
 
Top
blackzun
view post Posted on 30/7/2008, 23:53




per l'appunto quella è la soluzione. basta che non ci sia l'autoplay e il problema è ben che risolto
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 31/7/2008, 01:36




Tra l'altro rallenta inevitabilmente il caricamento della pagina.

Aggiungo: peggio mi sento se la musica proviene dai commenti lasciati nel Guestbook.
Da ritenersi violenza morale.
 
Top
Simo90TheBest
view post Posted on 31/7/2008, 09:46




CITAZIONE (PiOvRiNo @ 30/7/2008, 22:10)
Passabile se è sottile. Inquietante se è ritmica e mai aggiornata.

Quoto.
Io sono il primo ad inserire la musica in automatico, ma ho sempre inserito canzoni di sottofondo che ritengo non fastidiose sia per il loro genere che per il loro ritmo (per giunta il volume del media player è settato al 50% di default) e che sopratutto si possono stoppare tranquillamente anche tramite il media player stesso.

Anche a me da fastidio entrare in blog già pesanti di per sè e trovare musica a palla (che nella maggior parte dei casi è musica del cazzo), poi ognuno fa come vuole.
Un conto è fare atmosfera, un conto è spaccare le palle senza un vero perchè.




Parlando di questo argomento, mi è dispiaciuto davvero molto che dal Windows Media Player per gli Spaces sia stata eliminata la possibilità di far partire la canzone in automatico solo dopo un numero di secondi definito dall'utente.
 
Top
avadakedavra79
view post Posted on 31/7/2008, 14:14




Più che la musica di sottofondo dei blog, mi urtano i nervi le pubblicità rumorose; ogni volta mi fanno balzare dalla sedia. <_<
 
Top
NADIRO
view post Posted on 31/7/2008, 18:12




CITAZIONE (blackzun @ 30/7/2008, 22:20)
CITAZIONE (NADIRO @ 30/7/2008, 19:06)
no non mi da fastidio
non sto dentro in un blog
tutta la giornata

voglio vedere se ascolti dal tuo mediaplayer i tokio hotel e mentre vedi un blog ti parte la techno a palla cosa dici :shifty:
pazzesco

se mi da fastidio chiudo il blog
di sicuro non perdo i capelli
x una canzone in sottofondo
piutosto
 
Top
blackzun
view post Posted on 31/7/2008, 18:13




si vabbè ciao buonanotte dormi bene
 
Top
NADIRO
view post Posted on 31/7/2008, 18:13




CITAZIONE (NADIRO @ 31/7/2008, 19:12)
CITAZIONE (blackzun @ 30/7/2008, 22:20)
voglio vedere se ascolti dal tuo mediaplayer i tokio hotel e mentre vedi un blog ti parte la techno a palla cosa dici :shifty:
pazzesco

se mi da fastidio chiudo il blog
di sicuro non perdo i capelli
x una canzone in sottofondo
do ragione a avadakedavra79 x la pubblicita

 
Top
24 replies since 30/7/2008, 17:18   463 views
  Share