MY BLOG!!!, tutto ciò su di me...e il mio stile!!!

« Older   Newer »
  Share  
iryrock
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/6/2009, 20:43




:lol2: ciao raga....ho aperto questo topic per segnalarvi il mio blog....potete darmi dei consigli..accetto i consigli!!!!
fate passaparola mi raccomando!!!
ecco il link: http://iryduciolina.spaces.live.com/
se mi lasciate commenti...ricambierò la visita volentieri!!!
voglio che il mio blogg diventi famosoooooooooo!! -.-

kiss,
iry rock!!



![
 
Top
blackzun
view post Posted on 7/6/2009, 23:36




vuoi un consiglio spassionato? vai su impostazioni e da qualche parte (non ricordo dove) c'è l'opzione elimina blog.
praticamente come a scuola: cancella e rifai tutto.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 8/6/2009, 00:14




Perché vorresti diventare famosa? Cosa hai da offrire al mondo??
 
Top
Gab La Muerte
view post Posted on 8/6/2009, 08:45




CITAZIONE (blackzun @ 8/6/2009, 00:36)
vuoi un consiglio spassionato? vai su impostazioni e da qualche parte (non ricordo dove) c'è l'opzione elimina blog.
praticamente come a scuola: cancella e rifai tutto.

LOL
 
Top
Wrathly Viking
view post Posted on 8/6/2009, 12:56




CITAZIONE (blackzun @ 8/6/2009, 00:36)
vuoi un consiglio spassionato? Vai su impostazioni e da qualche parte (non ricordo dove) c'è l'opzione elimina blog.
Praticamente come a scuola: cancella e rifai tutto.

Quoto. Di spaces così ne esistono migliaia...
 
Top
ComeClarity
view post Posted on 8/6/2009, 14:49




CITAZIONE (blackzun @ 8/6/2009, 00:36)
vuoi un consiglio spassionato? vai su impostazioni e da qualche parte (non ricordo dove) c'è l'opzione elimina blog.
praticamente come a scuola: cancella e rifai tutto.

ahahahahah :lol:
 
Top
79daisy
view post Posted on 8/6/2009, 18:01




Uff... noioso... uguale... già visto... ripetitivo... maronn... ragazzi, ma la fantasia e la creatività dove sono finite? Già nella pagina iniziale c'è scritto "Benvenuti nel my beautiful world" o qualcosa del genere. Ma santa miseria! O scrivi in italiano o in inglese! Aaaargh!
 
Top
n.y.152
view post Posted on 9/6/2009, 12:14




CITAZIONE (blackzun @ 8/6/2009, 00:36)
vuoi un consiglio spassionato? vai su impostazioni e da qualche parte (non ricordo dove) c'è l'opzione elimina blog.
praticamente come a scuola: cancella e rifai tutto.

Black mi farai morire una volta o l'altra :lol2: :lol2:
Però concordo in pieno!!!!!!!!!!
 
Top
ely88k
view post Posted on 9/6/2009, 15:23




Il mio cervello non è abilitato a leggere dove compare la parola Pink, mi dispiace. Non è che sia molto originale, vorrei capire quale sia questo stile... Nessuno scritto personale, troppe immagini, troppi glitter. Mi si è bloccato persino Firefox... Quoto anche io, ahimè, Zun!
 
Top
iryrock
view post Posted on 9/6/2009, 16:08




ragazzi le cose personali ci sono...siete voi che non le trovate!!!!!e poi ognuno ha i suoi gusti....a proposito vi piace questo forum????
 
Top
blackzun
view post Posted on 9/6/2009, 17:37




per cose personali cosa intendi? i test, le vaccate che hai scritto in modalità bimbaminkia o per puro caso le frasette tipo (cito dal tuo blog) "io sono così e se nn mi accettate sono cazzi vostri" (31 maggio 2008 ore 23:41)? e vogliamo poi parlare di quando dici (con una frase glitterata) "i'm the best fuck the rest" (24 giugno 2008 ore 22.40)? certo ceh sei proprio una che scrive le cose personali senza pensarci due volte...ma com'è che ste, perdonami, stronzatine io le ho già viste in miliardi di blog della piattaforma windows live? non è che per caso sfortunatamente copiano tutti/e da te? se fosse così sarebbe proprio una coincidenza sfortunata, sai? poi potrei citare altre cose, come ad esempio il contest su alberto sordi, o il pseudo test sull 11 settembre, ma è meglio che m ifermo se no dovrei citare ogni singolo post del tuo blog e non mi pare francamente il caso.
 
Top
iryrock
view post Posted on 9/6/2009, 17:40




ma tu devi guardare le cose passate perchè come vedi negli ultimi tempi non ho scritto molto su di me
 
Top
blackzun
view post Posted on 9/6/2009, 17:42




più passate di quelle....sono praticamente all'inizio della tua avventura su windows live (hai iniziato a marzo 2008)
 
Top
iryrock
view post Posted on 9/6/2009, 17:45




iniziai a scrivere cose xsonali nel blog nel maggio 2008
 
Top
blackzun
view post Posted on 9/6/2009, 17:47




guarda, stò dando un occhiata a tutto il blog, ma a parte contest e scritte glitterate non c'è niente di personale :shifty:
p.s avrai anche 13 anni, ma stai prendendo la strada sbagliata (bloggisticamente parlando si intende)
 
Top
43 replies since 7/6/2009, 20:43   633 views
  Share