la grafica

« Older   Newer »
  Share  
JollyPolla
TOPIC_ICON8  view post Posted on 23/6/2009, 19:51




:cry:
 
Top
JollyPolla
view post Posted on 23/6/2009, 21:51




la grafica non mi piace piu perchè ci sono un sacco i problemi con le immagini con le scritte e con il blog in sé... ne ho parlato con piovra e i blog come sono diventati non fanno piu venire tutta questa voglia di lavorarci sopra... è un peccato perchè al mio ci tengo tantissimo ma ci sono ancora tante cose che non mi sono chiare spero di riuscire a risolvere tutto... :cry:
 
Top
blackzun
view post Posted on 23/6/2009, 21:53




come dice il buon mat (ho letto la discussione) : passa a blogger o a wordpress e vedrai che la tua vita blogghettara cambia dal giorno alla notte.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 23/6/2009, 22:59




Guarda, ti dico: se tu mi parli di affetto riferito più che altro ai soli contenuti, puoi tranquillamente fare un backup dei tuoi post ed importarli poi sulle suddette piattaforme.
Già è più complesso se tu volessi anche i commenti, dove l'importazione la puoi ottenere solo utilizzando un Wordpress (ma ti dovresti acquistare un dominio).

Per quanto riguarda la personalizzazione, con entrambi vai al settimo cielo (Wordpress un po' di più, ma è un discorso che va al di là della personalizzazione grafica che con blogger sta più o meno alla pari).
 
Top
JollyPolla
view post Posted on 4/7/2009, 13:39




grazie grazie!!! oggi che non so che fare mi metto su wordpress e vediamo un po' come va :lol: se ho qualche problema o qualcosa da chiedere c'è un forum come per gli spaces o scrivo qui? così se ho loro da contattare non stresso voi
vi ringrazio tantissimo! image
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 4/7/2009, 18:40




Sì, ma attenzione: quando parlo di Wordpress, io mi riferisco a Wordpress.org che ti da il cms e da lì devi saperti organizzare per trovare un dominio libero + hosting linux (almeno 30 euri l'anno li cacci se vuoi una cosa buona).

Se cerchi una cosa gratuita, allora va più che di lusso Blogger di Google.
 
Top
blackzun
view post Posted on 4/7/2009, 23:05




blogger image image image

 
Top
Gab La Muerte
view post Posted on 4/7/2009, 23:14




Per Wordpress si può anche usare Altervista.
 
Top
PiOvRiNo
view post Posted on 5/7/2009, 11:44





CITAZIONE
Per Wordpress si può anche usare Altervista.

Con 100 Mb di spazio stai col cappio al collo e in più hai relativi limiti di consumo nel database.

Se convenisse, allora vai tranquillo che me lo sarei aperto lì il blog, avendo già un account da alcuni anni.

Te lo tiene presente anche il Wiki italiano di Wordpress: http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/AltervistaWordPress
 
Top
9 replies since 23/6/2009, 19:51   178 views
  Share